· 

la follia irreversibile

 

In Giappone, la distruzione delle università, chiamata come riforma universitaria, è stata attuata dal 1993, quasi contemporaneamente al mio trasferimento a Roma in marzo 1995, e, in aprile 2004, poco prima che ho conseguito il dottorato di ricerca con una tesi sui bronzi greci, il sistema di università statali sono stato completamente cambiato. 

Di conseguenza in poi, il numero di posti di professore a tempo pieno ha continuato a diminuire, e i nuovi ricercatori dottorati hanno ora un misero stipendio part-time e non sono in grado di guadagnarsi da vivere decentemente, per non parlare della ricerca. Io sono una delle vittime di questa situazione. 

Un numero crescente di ricercatori in campo scientifico e tecnologico sta fuggendo dal Giappone per assumere posizioni di ricerca all'estero.

 

Il popolo giapponese continua stupidamente a votare per l'LDP, "Liberal Democratic Party", che distrugge il Giappone e consegna le nostre ricchezze agli Stati Uniti (anche se io stesso non ho mai votato per questo partito traditore e schiavo degli Stati Uniti), e il Giappone è sull'orlo dell'estinzione. 

Il governo ha oggi dichiarato la sua decisione di commettere la follia irreversibile di scaricare per sempre nell'Oceano Pacifico, a partire del 24 agosto, l'acqua contaminata dal nucleare generata quotidianamente dopo l'incidente nucleare di Fukushima dell'11 marzo 2011.